Un amore eterno

Francesca e Santiago sono i protagonisti di una bellissima storia d’amore degli anni 60. Il destino li vuole di nuovo insieme dopo vent’anni di sofferenze e gioie in una Parigi assonnata, ma che splende solo per loro. La passione e l’amore li travolge proiettandoli in un vortice inarrestabile fuori dal mondo reale. Niente e nessuno li fermerà. Qualcosa li separa, ma li farà incontrare nuovamente in un mondo diverso dove, giovanissimi, iniziano una nuova storia d’amore. Il filo che li legherà per sempre rimarrà sulla terra natia come simbolo del loro amore.

“Parole che volano nel vento
Il cuore che cerca solo amore
Amore senza tempo
Amore indistruttibile e perenne
Amore nostro per l’eternità”.

Recensioni

Ho terminato due giorni fa di leggere il tuo libro…cosa dire…mi piacerebbe sapere quale donna non abbia sognato di immedesimarsi in questa struggente storia d’amore…
Io ci sono stata, a San Gimignano, dunque avere visto con i miei occhi i luoghi di ambientazione di questo tuo romanzo non ha fatto altro che renderlo ancora più vero. Il bello di alcuni libri è che ti fanno sognare, che puoi ritrovare anche parte di te stessa…come è successo con “Un amore eterno”.
Complimenti ancora!
S.A.

Mio marito legge solo libri storici, ha iniziato a leggere “Un amore eterno” e non sono più riuscita a toglierglielo dalle mani.
C.V.

Si… mi piace. E mi piace il flash back! Emozionante…
vorrei tenerlo intero per le ferie… ma non resisto, mi cattura! E’ proprio bello!! Comincia a scriverne un altro.
R.W.

Ho letto il libro in due volte. Stanotte era l’una e non riuscivo a staccarmi dalla lettura. Oggi non vedevo l’ora di tornare a casa per riprendere a leggere e terminarlo.
Un romanzo veramente emozionante, avrei voluto che fosse più lungo, avevo sete di dettagli e di ulteriori sensazioni. La descrizione dell’amore di Francesca per Santiago, ha pervaso il romanzo e mi ha trasportata fino alla fine senza neanche accorgermene. Se proprio dovessi trovarci un difetto, posso dire che ci sono due episodi che a mio parere, nella vita reale, difficilmente sarebbero potuti accadere. Complimenti, una storia davvero toccante!
S.C.

Nonostante il mio genere siano i gialli, ho letto “Un amore eterno” in tre ore, è scritto bene e si legge volentieri.
Complimenti!!!
L.M.

Avevo le braccia che mi facevano male per sostenere il libro, erano le quattro del mattino e non riuscivo a staccarmi dalla lettura. Ho pianto dall’emozione.
F.C.